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Video Marketing

 

Perchè scegliere il Video Marketing ?

servizi marketing agenzia pisa toscanaIl video Marketing è il nuovo trend per raggiungere milioni di clienti. Una immagine vale 1000 parole ed un minuto di video vale 1.8 milioni di parole.
Con i video la possibilità di farsi trovare su Google Search aumenta di 53 volte.
Il 50% in pià dei clienti oggi richiede i video come mezzo per conoscere meglio cosa acquistare.
Nei prossimi anni i video rappresenteranno il 90% del traffico internet.
Per ogni nuovo video ci saranno sempre nuovi clienti pronti a vederlo su Youtube ed il 65% ,dopo aver visto il video, visiterà il sito aziendale per prendere una decisione d’acquisto.
Su Youtube ìcisono più di un miliardo di visitatori unici ogni mese.
L’87% del social media user seguono i video dei loro brand.
I video online sono il 100% più social engaging.
I post con video attraggono molti più visitatori, aumentano la permanenza sulla pagina (fattore SEO molto importante) e riducono il Bounce to rate.
Con il Video Marketing puoi ottenere più:

  • -Visibilità
  • -Più Engagement
  • -Più clienti
  • -Più vendite
  • -Più incassi

Se il tuo Brand è presente con i Video Online riesce a farsi trovare da più clienti ed incidere sulla loro decisione d’acquisto.

Ecco perchè più video vuol dire più visite, più contatti, più lead, più vendite, più incassi.
Se il tuo brand non ha video che lo rappresentino, rischi di stare dietro i tuoi competitors.
Possiamo aiutarti ad avere la tua stratetegia di video marketing senza dover spendere migliaia di euro.
Contattaci senza impegno per avere una analisi gratuita del tuo brand.

 

 

Perchè scegliere noi per il tuo Video Marketing?

Il video Marketing rappresenta la svolta per ogni azienda che vuole cambiare passo per adeguarsi ad un mercato in costante cambiamento, rinnovandosi e riposizionando il proprio brand. Il team di Leonardo Villella è specializzato nello sviluppo del business di micro, piccole e medie imprese, grazie alla generazione di nuove opportunità di sviluppo, attraverso gli ultimissimi strumenti di marketing.
Con Tuscan Solutions è possibile iniziare a competere in un mercato sempre più competitivo e allo stesso tempo che si sta assottigliando, divenendo una realtà estremamente dinamica ed in espansione.
Una azienda non può più permettersi di barricarsi dietro l’ignoranza della conoscenza dei nuovi mezzi di comunicazione se non vuole chiudere battenti in pochi anni. Il mondo cambia ed i clienti cambiano con lui, pertanto oggi per raggiungere nuovi clienti e non rischiare di veder svanire i propri è necessario conoscere le abitudini dei propri prospect e comunicare con gli strumenti che loro utilizzano quotidianamente.
Tuscan Solutions grazie ad importanti know how tecnici e commerciali è in grado di permettere alle aziende partner di poter fare affidamento su un team di tecnici e consulenti che hanno un unico obiettivo: portare la soddisfazione dei propri clienti al massimo livello senza dover far spendere migliaia di euro.
In tutto quello che facciamo ci mettiamo il cuore e la nostra faccia, affinché tutti i nostri clienti possano mantenere alti tutti gli standard qualitativi ed essere sempre all’avanguardia con servizi performanti ad alto valore aggiunto, rendendoli comunque accessibili a tutti grazie a prezzi molto bassi.

Alla domanda come è possibile avere prezzi bassi ed una qualità alta?

Il nostro punto di partenza è sempre l’ANALISI dello stato attuale, verificando i punti di forza e i punti deboli della azienda e quella dei competitors e sviluppiamo attraverso attività di Brainstorming soluzioni ad Hoc interamente sviluppate all’interno della nostro team per ridurre al massimo i costi per il cliente.
Per ridurre i costi abbiamo pensato a diversi tariffari che si differenziano più che altro sul livello di spostamenti che sono necessari per portare a termine il piano strategico.
Lavorando tanti anni a Londra, dove la concorrenza è ad altissimi livelli, abbiamo imparato che non è sempre necessario incontrarsi per definire e portare a termine un piano di marketing strategico, ma è sufficiente utilizzare uno dei migliaia strumenti di comunicazione riducendo enormemente i costi per l’agenzia di marketing che in definitiva si traduce in un minor costo per l’azienda.